La vasta gamma di imballaggi di protezione e riempimento BIO D’AUTORE Arbizzi si arricchisce di un nuovo prodotto: il polietilene espanso ZEROVIRGOLACINQUE, così chiamato per il suo esiguo spessore, ovvero la metà di quello comunemente in commercio. Benché così sottile, è quattro volte più resistente e, grazie al suo materiale di composizione, anche infinitamente rigenerabile. Si realizza infatti utilizzando fino al 100% di materiale riciclato e il suo ridotto spessore e conseguente volume comportano il 50% in meno di spese di trasporto su gomma. Inoltre ZEROVIRGOLACINQUE riduce l’impatto della Carbon Footprint, l’impronta di carbonio che indica la quantità di gas a effetto serra generata durante la produzione di un prodotto. Questo valore si calcola fin dalle fasi di approvvigionamento e trattamento delle materie prime, proseguendo poi durante la lavorazione e produzione, il trasporto, l’utilizzo e, infine, lo smaltimento del prodotto.
Conosci meglio questo nuovo prodotto → https://arbizzi.it/prodotti/materiali-da-imballaggio/protezione-e-riempimento/polietilene-espanso-2/

In 0,5 mm di spessore ZEROVIRGOLACINQUE garantisce efficienza e produttività, caratteristiche che rispecchiano i valori fondanti dell’azienda: innovazione e sicurezza dei prodotti offerti, servizio al cliente, sostenibilità ambientale. La nostra gamma di prodotti BIO D’AUTORE è nata proprio per tenere fede a quest’ultimo, virtuoso, proposito.
Scopri tutti gli imballaggi BIO D’AUTORE→ https://arbizzi.it/prodotti/materiali-da-imballaggio/prodotti-green/

 

Articoli correlati