Natale 2023: un gadget solidale per sostenere i progetti di “Let Children Be Children”

Quest’anno noi di Arbizzi Soc. Coop. abbiamo deciso di donare la maggior parte della cifra che normalmente destiniamo agli omaggi di Natale per i nostri clienti in beneficienza, e in particolare a Let Children Be Children, Organizzazione Di Volontariato che sosteniamo da oltre un anno.  

LCBC è un gruppo di persone, giovani soprattutto, accomunate da un obiettivo: ”lasciare che i bambini siano bambini”, ovvero impegnarsi affinché l’infanzia possa essere vissuta in maniera spensierata, dedicandosi all’apprendimento, al gioco, al sorriso, ai primi lavoretti, alla musica, al contatto con la natura, anche nelle zone meno agiate del mondo. Si tratta inoltre di una realtà del nostro territorio, quindi i soldi stanziati sono stati consegnati direttamente nelle mani di queste persone, a Reggio Emilia.

Sempre in cerca di nuove figure per ampliare e arricchire i propri progetti, Let Children Be Children si occupa di bambini/e e ragazzi/e di fascia compresa tra i 7 e i 18 anni, assicurando loro salute fisica e psicologica per farli crescere felici e creare solide fondamenta per il loro futuro professionale e sportivo: l’attività fisica è infatti uno degli strumenti su cui LCBC basa la propria formazione.

Non ci resta che consigliarvi di consultare il sito dell’associazione e augurare a tutti un sereno e felice Natale… da imballare come volete!

Arbizzi: impegno d’autore.




 

Articoli correlati