Marcatori manuali a getto d’inchiostro BENTSAI: un’esclusiva Arbizzi.

I marcatori manuali a getto d’inchiostro costituiscono una soluzione pratica e tecnologica per operazioni veloci e in mobilità sia di marcatura che di codifica. Sono infatti molto maneggevoli, dotati di display LCD e offrono un’eccellente risoluzione di stampa.

Disponibili in vari modelli con i quali è possibile stampare con un’altezza di stampa che va da 1,27 fino ai 10 centimetri di altezza, dispongono inoltre di batteria a lunga durata (8 ore) e sono controllabili tramite chiavetta USB in dotazione.

Abbiamo selezionato marcatori che possono stampare testi, numeri, data di produzione, lotto, loghi, immagini in formato png o jpg, icone, codici a barre e codici QR, progressivi, dati da fogli excel in formato csv su una vasta gamma di materiali. I supporti disponibili sono: carta, cartone, legno, pietra, metallo, plastica, tessuto, film estensibile, pelle.

Le cartucce utilizzano inchiostri a base solvente con asciugatura rapida oppure a base acqua, e permettono la stampa in diversi colori: nero, bianco, rosso, giallo, blu, verde, invisible (visibile con lampada UV).

La nostra gamma di stampanti portatili, di cui abbiamo l’esclusiva, può essere utilizzata sia per la stampa in modalità portatile sia per la stampa in linea. Per quest’ultima modalità proponiamo il SUPPORTO PER LA STAMPA IN LINEA, indispensabile per stampare automaticamente in linea prodotti posizionati su nastro trasportatore.

 

Per saperne di più → https://arbizzi.it/marcatori-a-getto-di-inchiostro/ oppure contattaci a info@arbizzi.it



Articoli correlati

News

Chiusura estiva

È giunto anche per noi di Arbizzi Società Cooperativa il momento di prenderci una piccola pausa! Saremo chiusi dal 14 al 25 agosto compresi e di

Leggi Tutto »