I marcatori manuali (o stampanti portatili) a getto d’inchiostro sono la soluzione ideale per eseguire operazioni di marcatura e codifica veloci e in mobilità. Ogni marcatore manuale è dotato di batteria a lunga durata e può essere controllato agevolmente tramite chiavetta USB (in dotazione).
I marcatori manuali adottano cartucce a getto d’inchiostro con solvente ad asciugatura rapida oppure a base d’acqua.
Possono stampare: testi, numeri, data di produzione, lotto, loghi, immagini, icone, codici a barre e codici QR, progressivi, dati da fogli excel in formato csv. Facili da usare, stampano su una varietà di materiali come carta, cartone, legno, pietra, metallo, plastica, tessuto, film estensibile, pelle ecc…
Colori disponibili: nero, bianco, rosso, giallo, blu, verde, invisible (visibile con lampada UV). Possono essere utilizzati sia per la stampa in modalità portatile sia per la stampa in linea. In base ai modelli disponibili è possibile stampare con un altezza di stampa che va dal ½ pollice fino ai 10 centimetri.
(visible con lampada UV)
Per stampare automaticamente in linea con prodotti su nastro trasportatore.
I marcatori a getto d’inchiostro possono essere impiegati per diverse applicazioni e sono adatti in tutti i mercati. Contattaci senza impegno per una consulenza personalizzata.