CIBUS TEC: dal 24 al 27 ottobre Arbizzi protagonista alle Fiere di Parma

Nel cuore della Food Valley, da 80 anni Cibus Tec è l’evento che raccoglie le maggiori industrie dei settori della tecnologia alimentare e delle bevande. Lo sviluppo di soluzioni innovative si sposa perfettamente anche con il mondo del food e del beverage e di tutto ciò che vi ruota attorno, a partire dal confezionamento fino al loro imballaggio e trasporto.

Per questo anche noi di Arbizzi Soc. Coop. non possiamo mancare all’appuntamento: ci troverete dal 24 al 27 ottobre alle Fiere di Parma, presso il Padiglione 02, Stand I 055 e ci stiamo preparando fin da ora per trasmettervi la nostra passione attraverso le ultime novità nel campo dei materiali e delle automazioni da imballaggio.
In particolare prodotti che coniugano funzionalità, design, risparmio sia in termini di costi che di spazio e, ovviamente, ridotto impatto ambientale, valore aggiunto della nostra selezione.
Il motto della fiera “Inspiring Innovation in Food and Beverage Technologies” è un inno al futuro, all’importanza della ricerca, al cambiamento come fonte di nuove opportunità: continuate a seguirci per scoprire il programma completo dell’evento!

Arbizzi imballaggi d’autore a Cibus Tec: 24-27 ottobre, Fiere di Parma

Articoli correlati