ECO CHIPS: proteggi i tuoi imballaggi

[vc_row equal_height=”yes” content_placement=”middle”][vc_column][ultimate_heading alignment=”left” main_heading_style=”font-weight:bold;” main_heading_margin=”margin-bottom:15px;” sub_heading_margin=”margin-bottom:20px;” sub_heading_line_height=”desktop:27px;” el_class=”mtx-sub-heading” margin_design_tab_text=””][/ultimate_heading][vc_column_text]Non si mangiano, ma sono comunque irresistibili! Sono patatine in amido di mais.

Zero problemi di smaltimento: 100% biodegradabili, sostituiscono completamente le tradizionali chips in polistirolo espanso.
Riempiono gli spazi liberi negli imballi consentendo di proteggere i prodotti sia dagli urti che dai graffi grazie alla loro forma tondeggiante.

Le nostre Eco Chips si sciolgono in acqua senza essere inquinanti, ma allo stesso tempo sono particolarmente resistenti all’umidità e sono indicate anche per imballare componenti elettronici, a fronte della loro scarsa tendenza alla polverosità nonché all’incapacità di accumulare cariche elettrostatiche.

Per maggiori informazioni contattaci![/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]

Articoli correlati