Dalla recente Assemblea nella quale ci siamo riuniti, è emerso un bilancio molto positivo per la nostra azienda, fatto di grandi risultati ottenuti e nuovi obiettivi da raggiungere! 

Il fatturato cresciuto del 35% rispetto al 2021, con un utile netto che sfiora i 322 mila euro, testimonia l’impegno della squadra che nel 2014 si è trasformata in cooperativa, raccogliendo il testimone del fondatore, Emilio Arbizzi. Numeri eccezionali frutto del lavoro del personale, cresciuto da allora del 40%, passando da 26 a 36 persone in organico. I princìpi fondanti dell’azienda, racchiusi nel Codice Etico di recente redazione, si sono rinforzati negli anni grazie alla dedizione di soci e dipendenti. Sviluppando e potenziando il progetto imprenditoriale iniziale, si sono compiuti enormi e significativi passi avanti, sia in termini economici che valoriali.

Tantissimo poi l’impegno profuso anche sul fronte della sostenibilità. Un percorso culminato nell’abbattimento di 2/3 del costo per l’energia dal 2019 al 2021, ottenuto grazie all’impianto fotovoltaico installato nella nuova sede di Cavriago. Una riduzione ancora più significativa se si tiene conto del quasi raddoppiamento delle dimensioni dello stabile. Utilizzando 100% energia pulita e sostenendo progetti di riforestazione abbiamo fatto un grande passo avanti verso la neutralità carbonica!
Per saperne di più → https://arbizzi.it/sostenibilita/


Arbizzi: i valori di ieri, l’impegno di oggi, lo sguardo al domani.



Articoli correlati

News

Dieci anni di Arbizzi

La cooperativa spegne la decima candelina continuando la sua strada di crescita e rinnovamento costante. In una mattina di inizio estate di dieci anni fa,

Leggi Tutto »